Ecco i 5 scoop più veloci

Partenza col botto per Ayon, che a poco più di 12 ore dalla messa on line viaggia verso i 100 download e ha preso oltre 40 voti, con una lusinghiera media di (quasi) 5 stelle su 5. La giornata ha anche assegnato i premi messi in palio per i giocatori più bravi a terminare l’avventura. I 5 ‘scoop’ più veloci sono stati quelli di: Bryan Pierobon, Alessandro Capano, Daniele Galati, Adriano Franchini, Karl Ito.

Questi maghi dell’adventuring si sono aggiudicati i dvd della commedia noir La dolce Eleonora e l’amaro calice di Emilio Audissino messi in palio per l’occasione. Curiosamente per Galati si tratterà di un doppione, visto che si era già aggiudicato il dvd ai tempi della gara di Darkiss.

Intanto, a neppure 24 ore dalla sua pubblicazione, Ayon è stato già segnalato da Mentelocale, Kult Underground, Riviera 24, Virtual Press e da Marco Giorgini sul suo blog personale (trovate i link nella pagina dei Media), dopo essere stato presentato in anteprima lo scorso weekend da Boris Di Maggio su ProgrammiGratis.org, il sito che ospita il file del gioco. Altri articoli dovrebbero seguire a breve, intanto vi ricordo anche la pagina Facebook del programma, @ayonavventuratestuale, che aspetta i vostri like 🙂

Grazie a tutti per questi primi incoraggianti riscontri e lunga vita all’avventura! (testuale)